| |
| da oggi, 8 luglio, sarò assente a tempo indeterminato, ma comunque vado nelle marche, e di tanto in tanto un pc riuscirò a toccarlo, e se è urgente avete il mio numero di cellulare. in ogni caso questa assenza non supererà i dieci giorni, quindi non preoccupatevi! ^^ comunque colgo l'occasione per salutarvi tutti: nonnì, mammì, San, Stella, sissi, Jess, fefa, Alice, e nn mi ricordo tutti i nomi, comunque un salutone va a tutte le utenti del Twilight gdr, così vi comprendo tutte e nessuna si offende! ^^ scusate se nn vi ho salutate di persona ma ho pochissimo tempo!!! in vista dell'assenza mia e di eavin, che mancherà per un mese, nomino Sandy Admin provvisoria, e Stella e Flamma co-Admin. si prenderanno cura loro del forum durante la mia assenza. perciò ragazze mi raccomando: spammate, cercate affiliazioni, ruolate e portate nuovi utenti! ^^ a presto.
Klikka 
Every moment... Every day...I watch you grow...I watch you change... I do not change...I do know why...I am vampire... For that I cry... But normal tears I do not weep...For tears of blood...Is all that seeps... From my eyes...When I cry...Fear me... Pity me... I am... Vampire...I am...Alone...
firma by Me™ ©
{My pg} {Lestat} {MySpaces}
 |
|
| | |