» L'incendiaria ~ Italian Official Gdr

A_REPLY
Lycan
view post Posted on 27/6/2008, 10:31P_QUOTE

Millennium Member

Group: »Co-Admin

Status: Utente anonimo

so che è stupido ma ho preferito postarla anche qui, per comodità
la continuerò solo qui però

ecco i primi due capitoli...

Creative Commons License

Pubblicato sotto la licenza Creative Commons

Rating:
per ora verde più tardi magari giallo

G
enere:
azione, romantico, malinconico,....

Personaggi:
twilight, specialmente il branco e jacob più nuovo

Note:
il punto di vista, almeno all'inizio è quello di jake,
non è una ff contro edward, magari leggermente contro Bella ma proprio leggermente

1 Telefonata

Due mesi... erano passati due mesi da quando quel pezzo di carta arrivò a casa Black
un mese... questo era il tempo che avevo passato in solitudine a più di 20 miglia da casa, sulle montagne, per potermi riprendere e riordinare le idee, libero di sentire solo io i miei pensieri
Era stato un duro colpo quell’invito però ripensandoci ero contento che fosse arrivato
specialmente perchè avrei potuto vedere Bella nel giorno più felice della sua vita
Ed ero arrivato alla conclusione che Lui era stata la scelta migliore.
Io avrei potuto amarla proteggerla senza costringerla a cambiare ma, non sarebbe durato per sempre, purtroppo eravamo sì anime gemelle ma sarebbe finita come Sam con Leah
Tutti furono molto felici di riavermi con loro e ancora di più lo fù il branco dopo la prima notte in cui non sognarono Bella.
La paura che stava prendendo sempre più mio padre era che non tornassi mai più o ancora peggio che mi fossi ucciso, gli parlai a lungo delle conclusioni a cui ero arrivato e fù assolutamente d’accordo con me.
Ora sdraiato sulla sabbia di La Push guardavo il tramonto senza pensare a nulla
Il cielo azzurro si tingeva dei colori del fuoco prima di mescolarsi con quelli della notte, oltre all'alba era il momento che più adoravo
<<jacob sei sveglio?>>
la voce di Sam sembrò lontanissima
<<sì... stavo contemplanto il sole>>
il licantropo si sedette vicino a me
<<è da quando sei tornato che vieni semre a vederlo, hai fatto bene>>
sospirai sedendomi
<<l'unica cosa che mi dispiace è che Leah non abbia più quei sogni>>
scoppiai a ridere e sorrise anche lui ma si ricompose subito tirandomi piano un pugno sulla spalla
da quando le avevo urlato la verità in faccia si è calmata anche lei e aveva perdonato Sam
ora non vedeva l’ora di avere l’imprinting
<<non è cattiva... non si meritava quello che è successo>>
Lui invece non era mai riuscito a perdonarsi di averla fatta soffrire così pur non essendo colpa sua
cadde un lungo silenzio scandito solo dalle onde del mare che s’infrangevano sulla sabbia
<<jake lo sai che stasera ci sarà anche lei vero?>>
parlava piano temendo di ferirmi, era il migliore: si preoccupava sempre per tutti, responsabile, a volte severo era un ottimo capobranco, non sarei mai stato come lui... mai
<<sì potrò capire molte cose... che cosa vogliono da noi?>>
Quella mattina avevamo ricevuto una chiamata e dopo aver risposto, mio padre aveva subito passato il telefono a Sam, che era lì a mangiare con noi, quando finì la telefonata insieme agli altri scoprii che Carlisle Cullen aveva chiamato per organizzare un’incontro dove discutere di una cosa importante.
scosse la testa tornando a guardare il cielo chelentamente prendeva i colori scuri del crepuscolo
<<non l’hanno detto, vogliono aspettare di dircelo di persona stasera>
fissai la sua reazione così tranquilla, mentre io mi sentivo agitato
bhe l’ultima volta è stato divertente>>
mi guardò divertito poi rispose
<<sì e tu ti sei mezzo ammazzato>>
mi finsi offeso e borbottai
<se non l’aiutavo poi mi avresti ucciso tu!>
mi guardò e scoppiò a ridere
<<touché! Ok dai andiamo così possiamo riposarci un po’ prima >>
Annuii e, dopo esserci alzati, ci dirigemmo verso il villaggio.
M’invitò a mangiare da lui ed Emily ma preferii andare a casa, dopo una doccia mi sedetti ad ascoltare la giornata che mio padre aveva passato con Charlie

Perchè a volte, si è disposti a tutto per far avverare
un sogno.
Anche perdere la vita.

·······································································

[Ester & Marcus]{[Inya & Enrick]}
image

All my pg in twilight gdr

*-* copyright firma by me, se copiate qualcosa anche minima vi faccio a pezzi, metto nel sale e vi brucio vivi ^^

P_MSG Top
view post Posted on 27/6/2008, 10:34P_QUOTE

Millennium Member

2 Lupo

Per fortuna Quil sapeva l’orario anticipato di mezz’ora, così non ritardammo neanche per mezzo minuto
Avevamo deciso di andare in pochi, Sam, io, Quil e Paul
Questi ultimi erano speranzosi di potersi divertire dato l’esito dell’ultimo incontro.
Io ero nervoso... tra qualche minuto l’avrei rivista tra le braccia di quella sanguisuga
quello era un fattore di stress molto efficace o almeno era quello che credevo...
Jacob rilassati.
La voce di Sam rieccheggiò nella mia mente dura e seria, non era un consiglio, era un ordine.
Riuscii a calmarmi un poco ma non del tutto, per fortuna arrivammo subito
uscimmo allo scoperto dopo esserci trasformati
Eccoli là, anche a loro mancavano due persone, l’orso e quella bionda...
Li scrutai uno a uno, avevano un’espressione seria sul viso pallido, come i morti quali sono.
ed eccola là... Isabella Swan abbracciata a Edward...
mi venne in mente ciò che era stato, quel bacio così dolce, i mesi passati quando
ero io la sua aria, il suo sole poi ciò che sarebbe stato la mia vita con lei.
Non sentivo ciò che stavano dicendo e chi parlava, era tutto lontano e oscuro, chiusi gli occhi e vidi anche
quello che sarebbe inevitabilmente successo:
io che lasciavo Bella per un’altra ragazza, il mio imprinting, lei che soffriva e molto altro che non potrei mai spiegare
In quel momento mi ripresi, aprii gli occhi, Sam e Carlisle si erano scambiati i convenevoli,
mentre il succhiasangue mi guardava leggermente sorpreso da ciò che aveva letto nella mia mente
*Per me è arrivato il momento di lasciarla stare ma ricordati che non puoi morderla e se la fai soffrire di uccido definitivamente*
dopo aver pensato quell'avvertimento tornai a seguire la conversazione
<<perchè ci avete chiamato?>>
<<oggi abbiamo trovato delle tracce di licantropi nella nostra terra>>
Cosa stava dicendo? se uno di noi avesse oltrepassato i confini l’avremmo saputo sicuramente!
senza aspettare una risposta il folletto, Alice, si avvicinò a Sam
porgendoli un bustina di pastica trasparente contenente un ciuffo di peli bianchi
<<sappiamo che non sono di nessuno di voi e questo significa che c’è un altro licantropo in giro>>
Quando finì di esaminarla la passò a me la presi la aprendola, non emanava odore di licantropo, ma la foresta potea averlo modificato..
<<prenderemo provvedimenti, se doveste incontrarlo spingetelo oltre il confine, lì ce ne occuperemo noi>>
Sapevo che Sam aveva già in mente un piano
<<allora siamo d’accordo, ho preferito parlarvi di persona anche per avere il permesso di parlargli di voi
nel caso non sia molto ragionevole>>
<<sì ottima idea, così verrà di sua spontanea volontà>>
si salutarono e il branco tornò tra gli alberi, stavo per seguirli quando la voce di Bella mi chiamò
<<dimmi>>
lasciando il vampiro si avvicinò imbarazzata
<<come stai? è da tanto che non ci vediamo...>>
non sapeva cosa dire mentre io lo sapevo benissimo ma non avevo voglia di parlare, avrebbe detto la sang... Edward ciò che non volevo dire lì
<<bene... scusa ma devo andare>>
<<sì... aspetta un attimo... jake...>>
<<bella, amici?>>
mi guardò sorpresa e spiazzata
<<non voglio farti soffrire ancora....>>
<<non preoccuparti la tua amicizia mi basta, ovviamente finchè sarai umana>>
<<se ne sei sicuro...>>
<<sì, ciao Bella>>
in un attimo tornai dagli altri senza sentire altre risposte
Embry e Quil erano delusi per non aver scoperto di dover uccidere qualche vampiro
Sam invece era pensieroso e io... ancora stranamente teso...
A casa fù tutto tranquillo, dopo aver spiegato ai membri del consiglio la faccenda vennero decisi i turni di guardia
e potei andare subito a letto
Mi sdraiai pensando alla mia vita, subito mi assalirono le solite domande
gli amori che non si realizzano... hanno poi significato? le cose che svaniscono...è come se non fossero mai esistite?
Strano però ero convinto che non fosse così... sapevo che servivano a qualcosa ed ero certo che l’avrei scoperto con il tempo prima o poi...

Mi svegliai verso le 3 di mattina per iniziare il mio turno
il sonno improvvisamente era sparito e avevo il respiro affannato, eppure ero certo di non aver sognato nulla...
In quel momento sentivo che solo una cosa mi avrebbe rilassato, bhé due ma non avevo la più pallida idea di dove trovare dei vampiri, così preferii iniziare il turno controllando la spiaggia
Billy era abituato al fatto che uscivo di notte e quindi non si svegliò
La brezza salmastra sul viso fù fantastica, una mano dolce e fresca che accarezzava la mia pelle arroventata, La sabbia poi era di un morbido impressionante, camminavo rilassandomi sempre di più.
Non era normale che non avessi sognato neanche ciò che pensavano gli altri licantropi, mi sarebbe andato bene anche il nuovo ragazzo di Leah... sì perchè finalmente si era trovata un tipo, non il suo imprinting ma almeno era simpatico e, più di tutto, aveva smesso di pensare a Sam
non so cosa mi passò per la testa ma per caso mentre sentivo la tensione abbandonarmi guardai sulla scogliera
e vi posso giurare che quello che vidi proprio non me l’aspettavo
Un lupo enorme era proprio sul limite della roccia che fissava il mare, un passo e sarebbe finito giù,
era bianco proprio come il ciuffo di peli ma non aveva l’odore tipico dei licantropi
L’unica luce presente era quella della luna e delle stelle quindi non riuscii a distinguere che cosa stesse guardando, si accorse di me
e si soffermò qualche secondo a studiarmi, potevo sentire i suoi occhi fissi su di me, pur non vedendoli per la distanza,
quello sguardo mi paralizzò.
Mi ripresi troppo tardi
<<aspetta!>>
urlai non persi altri secondi, mi trasformai ma quello era già sparito e non sentivo niente oltre al suo odore...
muschio e foglie bagnate... l’odore della foresta
Finii il turno continuando a cercarlo inutilmente per tutto il nostro territorio, all’alba sarebbe toccato a Seth così tornai a casa, svegliare tutti sarebbe stato inutile quello ormai era lontano miglia e miglia,
avrei avvisato il branco la mattina ma almeno sapevo che sarebbe stato più difficille trovarlo perchè era sì licantropo ma primo non lo sentivamo col legame e secondo non aveva l’odore tipico.

Quegli occhi mi perseguitarono sia da sveglio si nel sonno, non li avevo visti ma inspiegabilmente si erano impressi in me, occhi azzurri chiaro, color del ghiaccio...

entro oggi posto il terzo capitolo

un sogno.
Anche perdere la vita.

image

*-* copyright firma by me, se copiate qualcosa anche minima vi faccio a pezzi, metto nel sale e vi brucio vivi ^^

P_MSG Top
view post Posted on 27/6/2008, 18:57P_QUOTE

Millennium Member

3. Cattura

Due settimane e ancora quel lupo non si vedeva.
Eravmo tutti stanchi, certo non come per la ricerca di quella vampira rossa, ma è lo stesso stressante
Soprattutto per chi non è abituato come Seth o Leah, ma la cosa che stressava di più me era il non sognare più cose mie, cioè,
facevo solo i sogni degli altri, ma se nessuno del branco in quel momento dormiva non sognavo niente
Secondo mio padre era un momento in cui non avevo fantasia, ma Sam invece diceva che
probabilemente il mio inconscio non voleva farmi sognare per non ferirmi sapendo che Bella si sarebbe sposata presto.
Ogni tanto tornavo a pensare al nostro bacio...l nostro primo, vero bacio...
<<che ricattatore che sono stato...>>
commentai a bassa voce con un sorriso
<<hai detto qualcosa?>>
chiese Quil emergendo da sotto la macchina
tornai alla realtà, eravamo nel suo garage a cercare di aggiustare un’auto completamente distrutta per divertirci un po'
<<sì, pulisciti la faccia, hai dell’olio sulla guancia>>
risposi scoppiando a ridere si ripulì pulirsi con uno straccio col risultato di sporcarsi ulteriormente
<<piuttosto nessuna traccia del licantropo?>>
scossi la testa chiudendo il cruscotto
<<no, ma ho finito col motore ed è ora di andare a mangiare>>
riponemmo gli attrezzi e, usciti, chiudemmo a chiave
dovevamo andare a mangiare da Sam, da lì avremmo poi iniziato il nostro turno di guardia
<<ho una fame...>>
<<tu hai sempre fame...>>
prendemmo le sembianze di lupi per far prima
e sentimmo subito Seth ed Embry a una decina di chilometri, annoiati, affamati e senza novità
dai poi vi diamo il cambio
li rassicurai
speriamo
tornati umani uscimmo dai cespugli
siccome c’era il sole, Emily aveva apparecchiato di fuori e così non avremmo avuto problemi di spazio..
<<dai che poi tocca a voi fare la guardia!>>
ci esortò Sam sedendosi a tavola
Il pranzo fù come sempre ottimo, mangiammo almeno due piatti abbondanti di tutto e alla fine ci sentimmo veramente bene,
continuando a parlare di motori e di notizie in generale
stavamo aiutando a sparecchiare quando squillò il telefono in casa, rispose Sam
<<pronto? sì....sì....arriviamo>>
riattaccò e dall’espressione seria con cui tornò da noi capimmo che era successo qualcosa di non tato bello
<<jake, Quil, dobbiamo andare a casa dei Cullen, hanno catturato il licantropo>>
<<che vuol dire catturato?>>
chiesi d’istinto, come si poteva catturare un licantropo? non era mica un animale...
si limitò a scuotere l testa e due minuti dopo eravamo già in forma di lupi
Embry e Seth vennero richiamati per mangiare e Paul, poco distante ci accompagnò dai succhiasangue
---

Eravamo tutti tesi, emozionati, ma con una leggera preoccupazione
le parole di Carlisle non ci piaqquero affatto e nemmeno il tono sbrigativo che aveva usato
Cercammo di fare più in fretta possibile.
Ed eccoli, i Cullen, tutti lì ad aspettarci, eccetto Edward ed Esme..
Carlisle prese subito la parola
<<il licantropo ha attaccato Bella e mio figlio, pensiamo abbia creduto che la stesse attaccando
per fortuna eravamo lì e abbiamo potuto fermarlo>>
due cose mi colpirono, primo, che li avesse attaccati pur essendo in minoranza, secondo il verbo pensiamo...
<<non riuscite a leggergli nel pensiero?>>
chiesi d’impulso
Alice mi guardò come se non si aspettasse da me quela domanda
<<no, per qualche strano ed assurdo motivo non riusciamo e anche il potere di Jasper funziona poco
e non è l'unico particolare>>
ma non aggiunse altro
<<venite, vi faccio strada>>
Carlisle si girò e iniziò a camminare seguito dagli altri
ci fece entrare dalla porta sul retro e da lì scendemmo nello scantinato, mi sembrava di andare a trovare un carcerato
la stanza davanti alla quale ci fece fermare aveva la porta blindata ed era a prova di vampiro con una piccola fiestrella
<<l’abbiamo costruita nel caso venga un’altro neonato, per permettergli di abituarsi al sangue animale>>
dopo aver controllato da quella apertura, aprì la porta.
Rimasi senza fiato...
La stanza era molto grande ma sobria, un letto, un armadio, un tavolo, tutto completamente distrutto solo il tavolo intatto,
con su molto cibo e acqua, neppure sfiorati.
Ciò che colpì subito l’attenzione ma cche non riuscii subito a guardare era un lenzuolo con diverse macchie di sangue steso sul pavimento in mezzo,
che, quando aprimmo la porta, si mosse e da cui uscì ua coda bianca;
il licantropo si era trasformato apposta per non farsi trovare in forma umana.
<<jasper provaci, Sam, meglio se vi avvicinate voi, a noi ci attacca, si è ferito più volte da solo
cercando di sfuggire, non vuole farsi curare e non possiamo andare contro la sua volotà>>
Dopo un attimo di incomprensione Sam fece un passo ma io, preso da non so quale forza, probabilmente curiosità mi avvicinai per primo,
accucciandomi a terra e scostai il lenzuolo che ringhiò ma troppo stanco per muoversi...
Guardai il muso colore della neve con una grande macchia di quel liquido rosso ma gli occhi mi colpirono subito,
color ghiaccio quasi bianchi, pieni di rabbia, odio, inumani,
mi fissavano aspettando qualcosa che non saprei definire.
<<quil vai ad avvertire Emily e il consiglio, dobbiamo portarlo da un medico, Paul vai con lui>>
sentii la voce di Sam distante, perso completamente com’ero in quei due pezzeti di ghiaccio
voleva andarsene da lì, lo sentivo, ma non paura nemmeno se fosse morta
<<se non torni umana non possiamo portarti via dai vampiri>>
sussurrai, subito si rilassò addormentandosi dopo aver nascosto il muso sotto la stoffa per non farsi vedere,
merito ovviamente di Jasper che era rimasto tutto il tempo concentrato su di lei per calmarla
riprese l’aspetto umano ma l’avvolsi subito nel lenzuolo senza scoprirle il viso volevo rispettare la sua volontà
la presi in braccio avviandomi verso la porta.
Uscii lasciando Sam a sentire il racconto e le solite cose di quelle circostanze.
Iniziai a correre rendendomi conto che l’avevano messa in quella stanza per il suo bene, era un’animale selvaggio, non più un'umana
E ricordai in quel momento un'altra cosa a cui non avevo fatto caso; Jasper, aveva subito smesso di respirare appena aperta la porta
Quindi, il suo sangue era buono a differenza del nostro e, quello era il particolare a cui aveva accennato il folletto.
La strinsi a me correndo più forte

un sogno.
Anche perdere la vita.

image

P_MSG Top
view post Posted on 27/6/2008, 21:26P_QUOTE

Group: »Admin
Location: da un orgia in compagnia di Lestat, Edward e Hannibal X3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 11:23

*-* yuuuu che bello!!!

continua presto eavy! ** mi piace!!!

Klikka

image

Every moment... Every day...I watch you grow...I watch you change...
I do not change...I do know why...I am vampire... For that I cry...
But normal tears I do not weep...For tears of blood...Is all that seeps...
From my eyes...When I cry...Fear me... Pity me...
I am... Vampire...I am...Alone...

firma by Me™
©

{My pg} {Lestat} {MySpaces}

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:24P_QUOTE

Millennium Member

^^ sono contenta ti piaccia^^

un sogno.
Anche perdere la vita.

image

P_MSG Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:27P_QUOTE

Group: »Admin
Location: da un orgia in compagnia di Lestat, Edward e Hannibal X3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/6/2009, 11:23

*-* siii tanto!

Klikka

image

Every moment... Every day...I watch you grow...I watch you change...
I do not change...I do know why...I am vampire... For that I cry...
But normal tears I do not weep...For tears of blood...Is all that seeps...
From my eyes...When I cry...Fear me... Pity me...
I am... Vampire...I am...Alone...

firma by Me™
©

{My pg} {Lestat} {MySpaces}

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 27/6/2008, 10:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Affiliazioni » Gemellaggi
***More than TV Series***Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketThe Host GDRImage Hosted by ImageShack.us
PhotobucketCharismatic Hayden {Hayden Christensen Italian Forum}

Photobucket

Hydrogen Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic